
Vittoria di forza per i neroverdi!
- redazione
- Febbraio 11, 2025
- Prima Categoria
- 0 Comments
Ci si aspettava una grande partita e così è stato contro un Perano quadrato e ben messo in campo.
Una gara tutto cuore, forza ed orgoglio che capitan SANTARELLI e compagni hanno condotto e vinto con la voglia di portare a casa la vittoria a tutti i costi, lottando su ogni pallone ed affondando forte sull’acceleratore nelle ripartenze.
E’ proprio con una ripartenza micidiale, al 10’ del secondo tempo, i teatini si sono portati in vantaggio grazie ad uno scatenato Joel che, dopo aver letteralmente bruciato tre avversari in velocità, è entrato in area e con un diagonale imparabile ha trafitto l’estremo difensore ospite. Esplosione di gioia sia in campo e sia fuori con una dirigenza al completo davvero orgogliosa dei propri ragazzi.
Il Perano, tra le migliori squadre viste finora a Chieti, si è mostrata difesa solida e con un centrocampo che non ha badato alla finezza della giocate ma più alla semplice concretezza senza però, mai impensierire, la linea difensiva dei neroverdi.
Una vittoria che ha dato ancora più morale ad un gruppo che viene già da uno splendido successo contro la capolista Roccaspinalveti e dove Mister DE MELIS sta con pazienza e gran merito riuscendo a cogliere il massimo da ogni componente della rosa che, dopo la campagna acquisti invernale, si è dimostrata davvero pronta, matura e vogliosa di dare battaglia al primato fino alla fine della regular season.
Domenica prossima altro importante scontro diretto in casa della Val di Sangro, altra importante nobile decaduta e dove sarà importante tenere alta concentrazione e lottare per conquistare altri tre punti che in chiave di classifica potrebbero davvero valere tanto!
Il Presidente LA VALLE ed il Patron POLLIO, insieme ai Direttori DI LIZIO e DEL GROSSO ed alla società tutta, si mostrano fiduciosi per il proseguo della scalata alla vetta, convinti di aver ben operato finora e soprattutto creato un ambiente carico, sereno e determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati!