Chieti due volte avanti ma non basta

Chieti due volte avanti ma non basta:
l’Ortona rimonta (2-2)

Gara intensa e ricca di emozioni, ospiti sempre in partita e capaci di colpire nel finale.

Finisce senza vincitori né vinti la sfida tra Città di Chieti e Ortona Calcio, che impattano 2-2 al Comunale di Bucchianico al termine di un match combattuto e piacevole.

Parte meglio la formazione di casa, che trova il vantaggio con SECCIA F., bravo a concretizzare un’azione offensiva ben costruita. L’Ortona, però, dimostra subito carattere e organizzazione, trovando il pari.

Il Chieti spinge e riesce nuovamente a mettere la testa avanti grazie a CASTELLANO A., ma ancora una volta gli ospiti non si disuniscono. Con determinazione e lucidità, l’Ortona resta in partita fino all’ultimo e trova il gol del definitivo 2-2, premiando la propria insistenza.

Un pareggio che lascia qualche rimpianto ai padroni di casa, fortemente rimaneggiati per le numerose e pesanti assenze causate da vari infortuni, avanti due volte senza riuscire a gestire il vantaggio, mentre l’Ortona esce dal campo con la consapevolezza di aver conquistato un punto meritato su un campo difficile.

La pausa per le festività pasquali farà tirare un sospiro di sollievo a tutto il gruppo, che fin qui ha dato sempre il massimo ottenendo ottimi risultati, e darà la possibilità a mister GHIONNI di recuperare tutti i suoi ragazzi e tornare ad avere la rosa al completo per la volata finale.