COPPA ITALIA U19 NAZIONALE: I NEROVERDI ESCONO A TESTA ALTA

OTTAVI COPPA ITALIA U19 NAZIONALE

MARCIANISE 3
CITTÀ DI CHIETI 1 (dts) (1-1)
⚽ Pinti

L’U19 abbandona la Coppa Italia venendo sconfitta per 3-1 dopo i supplementari sul campo di un buon Marcianise ma i neroverdi escono a testa alta.
La partita corre sul filo dell’ equilibrio anche se l’avvio è del Città di Chieti con due occasioni ma il portiere locale si dimostra insuperabile. A mano a mano i locali crescono e Santarelli ha il suo da fare diventando anche lui un vero muro. L’equilibrio si spezza con un gran gol di Pinti a metà secondo tempo ma con la manovra del 5° il Marcianise, supportato da un gran pubblico, riesce a pareggiarla. Nel primo tempo supplementare arriva il vantaggio locale sfruttando una superiorità numerica e la partita finisce praticamente qui.
Onore ai vincitori, ma ai nostri ragazzi non rimproveriamo nulla, una partita giocata a viso aperto consci che con il lavoro si possono raggiungere determinati traguardi come quello di essere tra i migliori 16 d’Italia. Bravi lo stesso.

U19: Santarelli, Nicolò, Crusafio, D’Angelo, Ibraimi, Cavallo, Ferrari, Chiacchiaretta, Pinti, Malandra, Liberatore. All.re: Nucilli.