11 - 02

Un fine settimana perfetto per il settore giovanile futsal!

U19
CITTÀ DI CHIETI 7
SULMONA 1
⚽⚽ Cavallo
⚽ Crusafio Ga., Ibraimi, Pinti, Chiacchiaretta, Malandra

 

U17
VIGOR LANCIANO 3
CITTÀ DI CHIETI 7
4⚽ Stella
⚽⚽De Luca T
⚽ Mammarella

 

U15
SGT SPORT 2
CITTÀ DI CHIETI 7
⚽⚽Di Zio
⚽ Serraiocco, Stella, Giannini, Febbo, Longo

 

Un fine settimana perfetto per il settore giovanile futsal che segue la vittoria della prima squadra a Macerata.

Domenica mattina due vittorie esterne per l’U15 a Sambuceto e per l’U17 a Lanciano sul campo della Vigor.

I più giovani di Mammarella salgono al secondo posto in classifica mentre i ragazzi di Cornacchia consolidano il primo posto nel proprio raggruppamento. Due gare simili ben approcciare e condotte dai neroverdi che hanno portato due altrettante vittorie meritate.

Conclude di lunedì sera l’U19 che al Palatricalle sconfigge il Sulmona mantenendo anch’essa la vetta nel girone P nazionale: esordio per il 2009 Giovanni Crusafio, in foto assieme al fratello capitano Gabriele.

cusafio

Gabriele classe 2006, Giovanni classe 2009

Autentici prodotti della cantera neroverde dopo 10anni di attività sportiva separata per via dell’età, esaudiscono il sogno di vederli insieme in campo: difatti nel corso del secondo tempo della gara di U19 nazionale, il baby Crusafio 2009 fa il suo esordio in campo nazionale al fianco del fratello nonché capitano della squadra.

Sotto gli occhi commossi del Presidente e soprattutto degli onnipresenti genitori possiamo ben dire che è stato davvero un momento emozionante e pieno di significato per tutto il movimento giovanile neroverde… è mancato solo il goal!