
SULLA SCIA DELLA SERIE B, VOLA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE!
- redazione
- Marzo 9, 2025
- Settore Giovanile, U15 FUTSAL, U17 FUTSAL, U19 NAZIONALE
- 0 Comments
U19
CITTÀ DI CHIETI 4
CLN CUS MOLISE 3
⚽⚽ Ibraimi
⚽ Chiacchiaretta, Crusafio
U17
CITTÀ DI CHIETI 6
CANTERA ADRIATICA 2
⚽⚽⚽ Di Gregorio
⚽ Stella, Faraone, De Luca T
U15
RIPA TEATINA 1
CITTÀ DI CHIETI 5
⚽⚽Di Cristofaro
⚽ Chiaverini, Stella, Giannini
Un altro bellissimo fine settimana per il nostro settore giovanile che da seguito alla grande partita della prima squadra sabato.
L’U19 mette praticamente le mani sul primo posto nel girone P grazie alla bella e meritata vittoria sul CUS Molise per 4-3. Netta la superiorità dei ragazzi di Nucilli nel primo tempo che si conclude 3-0 a favore dei neroverdi grazie alla doppietta di Ibraimi e al gol iniziale nonché bellissimo di Chiacchiaretta.
Nella ripresa i ritmi calano un po’ ma il Città di Chieti è padrone della situazione e Crusafio realizza il poker. Si sciupa qualcosa di troppo e negli ultimi minuti i molisani centrano tre volte la porta teatina sempre su palla inattiva (corner, rigore e tiro libero). Peccato questo finale ma applausi lo stesso ai ragazzi per l’approccio e la determinazione messe in campo. Ora c’è la trasferta di Teramo per prendersi il primo posto.
Esordio più che positivo nei playoff per l’U17 di Cornacchia, arrivano i primi tre punti grazie alla vittoria netta sulla Cantera per 6-2: pomeriggio super per Di Gregorio che firma una tripletta mentre le altre marcature sono di Stella, De Luca T e Faraone. Domenica trasferta a S.Vincenzo Roveto.
Seconda vittoria per l’U15 di Mammarella nei playoff, netta vittoria sul campo del Ripa Teatina per 1-5 grazie alla doppietta di Di Cristofaro e ai gol di Stella, Giannini e Chiaverini. Il prossimo match i ragazzi più piccoli ospiteranno la Cantera Adriatica.