
WEEKEND PERFETTO PER IL SETTORE GIOVANILE FUTSAL NEROVERDE!
- redazione
- Febbraio 24, 2025
- Settore Giovanile, U15 FUTSAL, U17 FUTSAL, U19 NAZIONALE
- 0 Comments
U19
ACADEMY PESCARA 1
CITTÀ DI CHIETI 6
⚽⚽ Ibraimi, Cavallo
⚽ Ferrari, Chiacchiaretta
U17
CITTÀ DI CHIETI 13
HATRIA TEAM 2
7⚽ Stella S
⚽⚽De Luca T
⚽ Crusafio, Fogliatta, D’Intino, Stella L
U15
CITTÀ DI CHIETI 5
ACADEMY CELANO 0
⚽⚽ Longo, Stella
⚽Di Zio
Un altro fine settimana coi fiocchi per il vivaio futsal neroverde, tre vittorie che fanno centrare i primissimi obiettivi ai ragazzi teatini.
L’U19 espugna Pescara imponendosi 1-6 sull’Academy grazie alle doppiette di Ibraimi e Cavallo e ai gol di Ferrari e Chiacchiaretta e centra matematicamente i playoff ma ci sarà ancora da sudare per agguantare i miglior posto possibile in classifica in vista dei playoff.
Già sicura del primo posto l’U17 vince contro l’Hatria per 13-2: Simone Stella realizza 7 gol, due per De Luca T, una rete a testa per Crusafio, D’intino, Fogliatta e Luca Stella. E che soddisfazione vedere non una ma ben tre coppie di fratelli giocare insieme con l’immensa soddisfazione da parte nostra che soprattutto dei genitori presenti sugli spalti del Palatricalle: esordio in U17 per Luca Stella e Angelo Di Zio assieme ai fratelli maggiori Simone e Francesco (in foto) che si aggiungono ai gemelli De Luca. Mai verificatasi una situazione del genere a casa nostra ma quant’è bella una cosa del genere.
Dulcis in fundo l’ U15 che contro l’ Academy Celano si giocava il secondo posto nel proprio raggruppamento; i giovanissimi neroverdi s’impongono per 5-0 grazie alle doppiette di Longo e Stella e alla rete di Di Zio.
Il prossimo weekend l’U19 riposerà mentre scatterà la seconda fase del campionato per le U17 e U15. In settimana si sapranno i mini calendari per queste due formazioni.
Tutto può essere migliorato, tutto o quasi deve essere perfezionato ma ci sentiamo d’essere sulla buona strada. I giovani ti fanno arrabbiare, è vero, ma ti fanno sentire giovani.