
Vincono ancora i teatini, ma oggi la vera vittoria è stata quella della squadra!
- redazione
- Marzo 3, 2025
- Prima Categoria, Prima Categoria
- 0 Comments
Vincono ancora i teatini, ma oggi la vera vittoria è stata quella della squadra!
Che gruppo! Pazzesca la voglia di stare insieme e di voler arrivare fino in fondo, dimostrata per tutto il pomeriggio odierno, durante il quale tutti i componenti della rosa si sono dati da fare nel pre-partita per rendere il campo utilizzabile, dato che la forte pioggia aveva creato diversi allagamenti sulle fasce laterali del campo e le griglie di raccolta delle acque piovane gridavano vendetta!
Giocarla e vincerla a tutti i costi per rimanere agganciati al treno di testa era nella mente di ogni ragazzo, troppo importante per la lotta alla promozione.
I neroverdi chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete siglata dall’imprendibile Joel, lesto a deviare in porta un pallone proveniente dalla trequarti, avendo anche diverse occasioni per il raddoppio con lo stesso Joel e con un Kaceli tutto cuore.
Nella ripresa, i teatini spingono ancora e, dopo aver sfiorato di nuovo il raddoppio in diverse occasioni con Bana, Santarelli (traversa) e ancora l’infortunato Kaceli (due pali), trovano il gol con la rete di Di Muzio, al rientro dal lungo stop per infortunio.
Il grande spirito di gruppo e la grande voglia di sacrificio verso i compagni e verso la maglia sono stati davvero l’arma in più per mister De Melis, dando una chiara dimostrazione che questa squadra scenderà in campo fino alla fine per la conquista della promozione diretta senza fare sconti a nessuno.
Grazie ragazzi e forza Città di Chieti! 🖤💚🔥