SERIE B: ANCORA UNA SCONFITTA. OCCORRE RIFLETTERE E SCUOTERSI IN FRETTA
- redazione
- Dicembre 8, 2024
- Prima Squadra, Serie B Futsal
- 0 Comments
SERIER B FUTSAL
Città di Chieti 4
Recanati 5
Nonostante un buon approccio iniziale alla gara, i neroverdi sono andati ben presto sotto di 2 gol. La reazione del Città di Chieti c’è ed arriva il gol di Pica, ma la gioia per aver accorciato dura poco perché gli ospiti allungano di nuovo parziale portandosi sul 1-3. Prima dell’intervallo arriva il gol di Onnembo, ma l’espulsione di un giocatore ospite regala ai neroverdi l’opportunità del pareggio giocando in superiorità numerica per 2 min. Opportunità però non trasformata in rete.
Nella ripresa la traccia è più o meno la stessa, con gli ospiti di Recanati che allungano di nuovo il vantaggio portandosi sul 4 a 2 e il Città di Chieti ad inseguire. Arriva il gol Della Valle per il momentaneo 4 a 3 che riapre le speranze. Il 5′ gol degli ospiti però gela il palatricalle e nonostante la generosa reazione neroverde non si va oltre il 4′ gol siglato da Capitan Toto.
Un’altra delusione che deve portare ad una seria riflessione e ad una reazione che adesso non può più tardare. Con la sosta ci sono 2 settimane adesso per riorganizzare le idee, allenarsi al meglio, capire gli errori e migliorarsi in vista della difficile trasferta-derby di Teramo.