Secondo successo consecutivo per la truppa neroverde!

Secondo successo consecutivo per la truppa neroverde che permette di rimanere agganciati alla battistrada del girone!

 

Una gara insidiosa per SANTARELLI e compagni che poteva nascondere diverse difficoltà perché il Villa si è dimostrato tutt’altro che rinunciatario!

Nella prima frazione di gioco i neroverdi sprecano diverse occasioni, colpendo anche tre legni, per portarsi in vantaggio e nonostante qualche pesante assenza hanno espresso comunque un buon gioco con l’ottimo GASBARRO a dirigere una difesa mai in difficoltà.

Nella ripresa è tutta un’altra partita perché nei primi minuti di gioco addirittura a sorpresa sono i biancorossi a portarsi in vantaggio ma la reazione dei teatini è forte ed immediata tanto che Mister DE MELIS grazie all’inserimento di forze fresche e con alcuni accorgimenti tattici dà nuova linfa all’attacco dove è proprio il giovanissimo D’URBANO a realizzare la rete del momentaneo pareggio.

I neroverdi continuano a costruire numerose azioni da gol spingendo forte sulle fasce fino a quando è il neo acquisto GONZALES a spaccare la difesa di casa lanciandosi in profondità con uno scatto che lo manda a tu per tu con l’estremo di casa che viene trafitto da un diagonale imprendibile per il raddoppio che vale la vittoria finale.

Il risultato poteva essere ancora più rotondo se pali e traverse non avessero sbarrato la strada del gol ai vari GUERRA, PALERMO e PALAZZOLO!

In attesa di altri rinforzi in arrivo già in settimana la società tutta fa quadrato intorno ai propri ragazzi dimostrando tutta la fiducia riposta in loro fin da inizio stagione con il DS DEL GROSSO pronto a portare nel capoluogo elementi validi a rinforzare ulteriormente la rosa per continuare la rincorsa al primato e recuperare il gap accumulato nei passi falsi del mese di novembre!