IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE FUTSAL: TRE BELLE VITTORIE!

U19 NAZIONALE
SPORTING CAMPOBASSO 1
CITTÀ DI CHIETI 6

U17 FUTSAL
CITTÀ DI CHIETI 9
CASTRUM 5

U15 FUTSAL
CITTÀ DI CHIETI 9
SUPERAEQUM 0

 

Con una prova maiuscola i ragazzi di Nucilli (U19) si prendono i tre punti sul campo dello Sporting Campobasso.
Gara già in ghiaccio alla fine del primo tempo grazie alle marcature di Ferrari, Pinti, Crusafio e Del Grosso. Nel secondo tempo arrivavano le altre due segnature siglate ancora da Crusafio e Di Cristofaro e grazie ai risultati dagli altri campi i neroverdi riconquistano la vetta del girone P a quota 39 punti.
Quella che sta per iniziare è una settimana importante per l’U19 visto l’impegno di mercoledì in Coppa Italia a Bucchianico contro il Dalia Management (capolista nel girone Q) e poi domenica il penultimo turno di regular season contro l’ Academy Pescara.
Dopo le sconfitte di Ortona e Dem le formazioni di Cornacchia e Mammarella tornano alla vittoria contro Castrum e Superaequm.
L’U17 già sicura del secondo posto vince per 9-5 grazie alle doppiette di Crusafio, Stella e De Luca T e ai gol di Di Cintio, Vitullo e Del Grosso. L’U17 chiuderà domenica contro il Citerius per poi iniziare la seconda fase del campionato.
Dopo aver perso 3-0 sul campo della Real Dem, l’ U15 vince 9-0 avvicinando la coppia di testa Dem/ S.Vincenzo; domenica ad Avezzano i ragazzi saranno ospiti dell’ Orione.