roccaspinalveti-chieti

GIORNATA NEGATIVA E SFORTUNATA PER I NEROVERDI

Una gara dai mille volti nel primo freddo pomeriggio della stagione.

A Roccaspinalveti il Città di Chieti scende in campo con una formazione molto rimaneggiata per le varie e pesanti assenze ma con la solita voglia di fare bene per tutti coloro che vengono chiamati in causa di domenica in domenica perché la rosa è molto ampia ma è davvero ricca ed imbottita di tanti giovani soprattutto dal DNA teatino tornati a giocare in città sposando a pieno il progetto di questa società.

Un primo tempo ricco di episodi che vede i padroni di casa più intraprendenti per una buona mezz’ora dove prima trovano il vantaggio e poi con un regalo arbitrale abbastanza vergognoso prima viene negato il calcio di rigore clamoroso per atterramento di KACELI e su capovolgimento di fronte viene invece concesso ai padroni di casa per il raddoppio.
Tra le varie e veementi proteste teatine i ragazzi di Mister SANTOVITO riprendono a giocare creando varie occasioni da gol e la clamorosa palla gol per riaprire la partita arriva proprio nelle battute finali quando prima di andare a riposo è DI NARDO a sciupare a tu per tu con l’estremo di casa in disperata uscita.
Nel secondo tempo è solo un assalto neroverde dove è il solito incontenibile KACELI ad accorciare con una gran girata di destro che mette il pallone a fil di palo dove il portiere di casa nulla può.
SANTOVITO da una nuova scossa al reparto avanzato ma le varie azioni ed occasioni non trovano migliori fortuna per un pareggio che non è purtroppo il arrivato quanto sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo escluso quanto combinato dal direttore di gara a tratti davvero imbarazzante per entrambi le compagini.
Una sconfitta che non lede assolutamente l’obiettivo del sodalizio teatino che attende il recupero di tutti per riprendere la propria marcia pensando già al prossimo impegno casalingo di domenica prossima quando a Chieti arriverà il Montazzoli.

Forza ragazzi il riscatto è d’obbligo e questi imprevisti sono solo incidenti di percorso che durante una stagione così competitiva può essere solo da sprono per tutti perché di vince e si perde tutti insieme sempre! 💪