Bisognava tornare presto alla vittoria e i neroverdi lo fanno nel migliore dei modi
- redazione
- Dicembre 2, 2024
- Prima Categoria
- 0 Comments
Bisognava tornare presto alla vittoria e i neroverdi lo fanno nel migliore dei modi.
In una gara delicata come quella di oggi contro un’ottima Casolana, capitan Santarelli e compagni, con il nuovo tecnico Roberto De Melis, hanno portato a casa una durissima partita e i relativi 3 punti importantissimi per la vetta della classifica, dopo un black out negli ultimi tre turni che sono costati 7 punti e la perdita della “capolista”.
In campo si è vista nel primo tempo una sola squadra, il “Città di Chieti”, vogliosa ed arrembante come non mai, con la formazione compatta tra tutti i reparti e che ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio con la rete di Bomber Di Muzio.
Nella ripresa gli ospiti hanno cercato un disperato pareggio, ottenendo anche un calcio di rigore neutralizzato e parato dal sempre ottimo Valerio Di Iorio.
L’episodio ha rinvigorito l’orgoglio teatino e i ragazzi del Mister De Melis hanno ripreso a macinare gioco e con il cambio di posizione letto e dettato dal neo Mister, Kaceli ha timbrato il cartellino mettendo a segno la rete del raddoppio e della vittoria.
Sul finale gli ospiti hanno trovato anche il gol della speranza, anche se oggi i teatini sono stati impeccabili in ogni zona del campo e significativa è stata l’unione di squadra dimostrata dai subentranti che, pur avendo avuto poco spazio fino ad ora, hanno brillantemente risposto alle sostituzioni fatte dal Mister De Melis, così rinvigorendo la prestazione fisica in campo e la compattezza dei reparti che nelle ultime giornate aveva creato più di qualche problema.
Una vittoria che fa morale, classifica e che lancia un chiaro messaggio alle dirette concorrenti sotto l’acuta osservazione ed attenzione della dirigenza al completo e di personaggi di spicco esperti del calcio dilettantistico!
Lo spettacolo continua…