1 categoria

Arrivano altri tre punti per la truppa guidata da mister De Melis

Arrivano altri tre punti per la truppa guidata da mister De Melis: al Sant’Anna di Chieti, il Fossacesia cade 2-0.

Subito in campo i neoacquisti ed i grattacapi alla retroguardia frentana nel corso del primo tempo sono stati diversi. Difatti nei primi 45′ si assiste ad un gioco corale fatto di scambi stretti e veloci ma il portiere ospite e la mira non delle più eccellenti non consentono di sbloccare il risultato. Di contro un avversario che ha badato a non prenderle agendo soprattutto di rimessa.

Nella ripresa i ritmi calano un po’ e dopo un’occasione per parte, i neroverdi passano a condurre grazie al rigore trasformato da Santarelli con un’esecuzione perfetta.

Ora il Città di Chieti gioca più sciolto ed un’azione magistrale permette a Bana di raddoppiare. Il match praticamente finisce qui ma sul finale c’è da registrare un gran parata del nr.1 Di Iorio che non permette di riaprire l’incontro e regala un finale di gara tranquillo alla dirigenza e pubblico neroverde sugli spalti.

Grazie a questa vittoria si consolida il posto d’onore in classifica a -4 dalla battistrada Roccaspinalveti.

Ora concentrazione massima per la trasferta di Lanciano che di fatto chiuderà un anno solare che ha regalato al Città di Chieti davvero tantissime soddisfazioni.