
Vittoria di sacrificio per i teatini!
- redazione
- Ottobre 6, 2025
- Promozione
- 0 Comments
Parte subito in salita la gara dei padroni di casa che, per un doppio e fulmineo giallo al 5°, perdono DI LUCA per espulsione.
Da lì in poi la partita prende tutt’altro corso, con i neroverdi costretti ad abbandonare il bel gioco per concentrarsi sul controllo delle ripartenze degli ospiti.
Nella ripresa i padroni di casa trovano coraggio, uscendo dagli schemi e offrendo una prestazione corale di cuore e grinta.
In grande evidenza i giovani classe 2006 Davide Medoro e Matias Passari, schierati a centrocampo, che hanno lottato come veterani su ogni pallone giocabile.
Il vantaggio arriva con un autentico eurogol del bomber Alessio Alberico, che con un tiro dalla trequarti sorprende il portiere ospite fuori dai pali, facendo esplodere di gioia tutto il settore locali.
Una rete inaspettata per i rossoneri, che hanno provato a ribaltarla solo con lanci lunghi, senza però riuscire mai a superare la difesa di casa.
Un’importante vittoria che dà una scossa alla classifica e una grande iniezione di fiducia a Mister D’Ambrosio e alla sua truppa, in vista del prossimo e difficile impegno di San Vito.