3° CATEGORIA C11: Villa Santa Maria – Città di Chieti
9 Febbraio 2019
SERIE B – 15° GIORNATA Città di Chieti – Gadtch 2000 Perugia: 11 a 2
18 Febbraio 2019

Sorride solo la SERIE D, sconfitte per Under 19 e Under 17

Sorride la serie D di Farinacci che vince contro il Vittorito per 5-3 grazie ai due gol di Marcuccitti e Vitale e la rete di Micozzi. La D sarà ospite a Popoli il prossimo turno.
 
D: Paciocco, Farinacci, Petaccia, Farina, Micozzi, Palumbo, Palladino, Cempi, Marcuccitti, Vitale, Di Giacomo.
 
Fine settimana da dimenticare per l’under 19 e 17, entrambe sconfitte.
Per i ragazzi di Valente stavolta l’Umbria è amara, si torna sconfitti da Gubbio per 7-5: peccato, dopo un buon avvio Speranza e Pica M fanno 0-2, gli eugubini fanno 3-2 e con questo risultato si va al riposo. La ripresa è un’altalena di emozioni ma la spunta il Gubbio, sicuramente più intraprendente e fortunato (5 i legni per i neroverdi) mentre per il Chieti non bastano i due gol di Santacroce e Palladino poiché termina 7-5. La casualità del sorteggio vuole ha voluto che mercoledì si torna di nuovo a Gubbio, per il terzo turno di Coppa Italia U19, mentre per il campionato domenica a Bucchianico arriva l’Ascoli.
Inizia male la fase d’elite per l’under 17, due sconfitte di misura, 1-2 col Futsal Vasto (Blasioli) e 2-1 con l’Acquaesapone, (Cesario) un grande peccato, i ragazzi meritavano qualcosa in più. Il prossimo incontro sarà il derby coi cugini della Es Chieti.
 
U19: Blasioli, D’Intino, Ciammaichella, Santacroce, Speranza, Pica M, Pica F, Cempi, Marcuccitti, Palladino, Cardinale. All.re: Valente.
 
U17: Monte, Di Santo, Stefanachi, Petaccia, Blasioli, Cesario, De Iuliis, Perfetti, Sprecacenere, Paciocco, Maccarone. All.re: Cornacchia