SERIE B – Derby: Real Dem – Città di Chieti 2 – 4. Il Chieti sbanca Montesilvano e vola al secondo posto in classifica. La Serie A ora non è più un sogno!!!
6 Gennaio 2019
SERIE B – 14° GIORNATA: Corinaldo C5 – Città di Chieti 
9 Febbraio 2019

SERIE B Naz.C5 – IL CHIETI SBANCA ANCHE ASCOLI E VOLA SEMPRE PIÙ IN ALTO : Futsal Askl – Città di Chieti 5 – 7 ⚽

✔️ Il Città di Chieti si conferma vicecapolista conquistando altri 3 punti sul campo del Futsal Askl. È stata una battaglia bella ed equilibrata e questa volta i ragazzi del mister/giocatore Vinicus Lona non abbassano la concentrazione e il 5-7 finale ne è la riprova, nonostante due assenze piuttosto pesanti come Cornacchia F. e Corregiari; al pronti via piceni subito in vantaggio ma i neroverdi, superiori durante tutto il primo tempo, prima sciupano e poi agguantano l’1-1 con Dambrosio; nemmeno il tempo di festeggiare e l’Ascoli torna avanti ma un buon Chieti segna altre due reti con Dambrosio e un’ autorete. Ad inizio ripresa il Città di Chieti accelera nel gioco e va sul 2-4 con D’Elisa ma  l’Askl riesce a pareggiare; come nel primo tempo ma a parti invertite il Città di Chieti torna subito avanti con Correia (4-5) che si ripeterà per altre due volte realizzando la sua personale tripletta. Il Futsal Askl ha confermato di essere una squadra veloce e che sa chiudersi bene con un ottimo portiere, ma la parsimonia e la bontà del gioco neroverde hanno fatto vincere per la terza volta il città di Chieti lontano dal Palasantafilomena, dove si tornerà a giocare sabato 19 alle ore 16 contro il Vis Gubbio.

Città di Chieti: Cornacchia L, Bogi, Canale, Dambrosio, Correia, Lona Vinicus, Santacroce, Ciommi, D’Elisa, Di Pietro, Speranza, Ciammaichella. All.re: Valente.

#cittadichieti #serieb #viviamoilsogno