3° CATEGORIA: Real Lama – Città di Chieti 2 a 2
16 Dicembre 2018
SERIE B Naz.C5 – IL CHIETI SBANCA ANCHE ASCOLI E VOLA SEMPRE PIÙ IN ALTO : Futsal Askl – Città di Chieti 5 – 7 ⚽
13 Gennaio 2019

SERIE B – Derby: Real Dem – Città di Chieti 2 – 4. Il Chieti sbanca Montesilvano e vola al secondo posto in classifica. La Serie A ora non è più un sogno!!!

L’anno nuovo comincia con una bella vittoria per il Città di Chieti che conquistando i tre punti in casa dei cugini della Real Dem, si insedia al secondo posto in classifica a -5 dalla capolista Lucrezia. Non è stato facile battere i biancazzurri andati sotto due volte nel primo tempo grazie alle reti di Ciommi e Dambrosio pareggiate dai gol di Bordignon e Cafarelli. Il Chieti gioca meglio ma sciupa molto, nel corso della ripresa c’è più equilibrio che viene spezzato da Correia autore di un bellissimo gol dopo aver buttato un rigore (bravissimo il portiere Dem in tutta la partita) e un contropiede orchestrato dal bravo Dambrosio viene concluso da Vinicius che scrive il 2-4 finale al match. Giro di boa terminato e sabato, per la 1a di ritorno, si è ospiti del Futsal Askl. Dulcis in fundo facciamo i complimenti alla femminile di mister Maione che stasera con inizio ore 18 al Palarigopiano di Pescara, contenderá la Coppa Italia femminile al Francavilla: esserci è un obbligo.

Città di Chieti: Cornacchia L, Bogi, Cornacchia F, Dambrosio, Ciommi, Correia, Canale, Santacroce, D’Elisa, Ciammaichella, Vinicus. All.re: Di Pietro.